watermark logo

0 Views· 10/01/23· Entertainment


Videos
39 Subscribers

Il video CommuniTV – The Last Dance punta a celebrare la fine del progetto CommuniTV raccontando quelli che sono stati i momenti più belli vissuti dagli studenti che hanno partecipato. La sceneggiatura è stata scritta da Aurora Boco, Sara Mariottini e Camelia Antonov e racconta di una partita a Poker con delle carte magiche che raccontano tutte le avventure dei nostri ragazzi.
Dalle prime lezioni di radio, alla visita a Bruxelles, alla preparazione del Triplex, tutte le attività vengono visualizzate in una cornice magica.
Le riprese, avvenute nella sede de L’Officina, sono state faticose ma divertenti, con le stesse ragazze che si sono messe in gioco diventando delle vere attrici.
Grazie alla formazione del progetto, le stesse ragazze hanno preparato le luce e le inquadrature dimostrandosi abili a registrare un video dall’inizio alla fine. Il bilancio finale non può che essere positivo per i partecipanti al progetto che grazie a CommuniTV si sono avvicinati molto di più al mondo del Citizen Journalism e dei Media.

Show more


0 Comments